Ero iscritto da un bel po’ di tempo al feed di Milano Today: lo trovavo un modo comodo per avere informazioni sulla città in cui vivo.
Ho accettato che in mezzo alle notizie arrivassero dei redazionali (il modo “in” con cui si declina la parola pubblicità): in fin dei conti qualche soldo avranno bene il diritto di recuperarlo, e i posti indicati erano comunque milanesi.
Però c’è un limite a tutto. Da una decina di giorni frammischiate alle informazioni milanesi arriva una selezione di “notizie” recuperate paro paro da una qualche versione USA di Cronaca Vera. Esempi odierni:
– Parrucchiere nude tagliano i capelli ai clienti maschi. Ecco le foto! – Hot Cuts questo è il nome presente in Polonia, in cui diverse […]
– Studentessa posa nuda e scandalizza Cambridge: ecco le foto! – La rivista Varsity del prestigioso ateneo di Cambridge ha pubblicato […]
Nulla contro queste notizie, però se mi interessano vado a cercarmi un feed apposta, e garantisco non farei fatica. Risultato pratico: da stamattina ho un feed in meno da scorrere :-)
Ultimo aggiornamento: 2011-12-02 10:05