Lascio decidere a voi: è più incredibile che Telecom Italia abbia iniziato a segnalare i “talenti interni” oppure che abbia un account su Facebook? :-)
(più seriamente: Telecom è molto grande; dentro c’è tutto e il contrario di tutto, e soprattutto è difficilissimo che si venga a sapere cosa si sta facendo di simile nei vari gruppi. Però è un annetto che Comunicazione Esterna sta faticosamente cercando di guardare anche all’interno dell’azienda: è un lavoraccio, ma qualcuno doveva pur iniziare a farlo)
Ultimo aggiornamento: 2011-06-13 14:43
L’account Facebook ormai è scontato, come usarlo fa la differenza.
Telecom (prima ancora SIP) è stata una grande azienda, grande in tutti i sensi, positivi (centro formazione,cselt,colonie per i figli dei dipendenti,…) e negativi.
Per quel poco che vedo ora, dall’esterno, mi pare che, lentamente e con difficoltà, stia finalmente tentando di risalire la china …
SilviaC
Hai dimenticato l’AD che risponde su twitter…
@Luigi: come ho scritto su Eraclito, io sono molto scettico su queste iniziative, che a mio parere sono solo pubblicitarie e non portano molto. Il Twitter Team mi sembra molto più interessante, invece.