Dopo il primo turno elettorale, l’attuale sindaco di Milano si è ricordata dell’esistenza dei social network e si è lanciata a testa bassa a mostrare la propria presenza anche su Facebook (è facile, basta rinominare e accorpare qualche pagina preparata alla bisogna e subito decine di migliaia di fan si materializzano) e su Twitter. Occhei, nessuno crede davvero che dietro il nome letiziamoratti – come del resto dietro i nomi degli altri politici – ci siano proprio loro: gli stagisti sono nati apposta per questo tipo di operazioni a basso contenuto informativo.
Solo che ho il sospetto che più che uno stagista lo staff morattiano abbia assoldato un software di intelligenza artificiale tipo ELIZA. Non si spiegherebbe altrimenti come alla domanda di tal utente “Orghl” (un noto cyaltrone che frequenta il socialcoso dei fighetti che ha scritto «Il quartiere Sucate dice no alla moschea abusiva in via Giandomenico Puppa! Sindaco rispondi!!» e ha ricevuto risposta «@orghl nessuna tolleranza per le moschee abusive. I luoghi di culto si potranno realizzare secondo le regole previste dal nuovo Pgt» senza accorgersi della presa per i fondelli del nome del quartiere e della via. Diciamo che a volte sarebbe meglio pensare un attimo prima di dare una risposta precotta e premasticata.
D’altra parte a volte la realtà è più incredibile della fantasia: proprio oggi sul sito ufficiale del Sindaco è apparsa la notizia che il vincitore del concorso per il logo di Expo 2015 è tal Andrea… Puppa.
Ultimo aggiornamento: 2011-05-23 16:18
Questa è una di quelle vicende per cui vale la pena stare sul socialcoso degli insopportabili fighetti ;)
gugol maps non trova via puppa, nemmeno se scrivo via puppah! Gomblotto.
@boltz: se l’è rubata Pisapia
Via Puppa non esiste, questa però mi ha fatto piegare “Via Poppa, 71029 Troia Foggia, Puglia”
E invece non si tratta di un software, ma di una persona.
fuffa autoreferenziale
possibile ci si debba prendere sempre solo sul serio?
ballottaggio milanese
in città c’è qualcosa di diverso.
Ah Ah io al massimo su goole maps ho trovato il castello “belle poppe” vicino siena
Alessio – adozioni a distanza