Ieri, tanto per cambiare, è stato il mio compleanno. I siti sociali che hanno pensato che mandare una mail di auguri poteva anche fare arrabbiare il ricevente e che quindi era meglio aggiungere un presente quest’anno sono stati solol due. Trenitalia mi ha concesso ben 20 punti Cartafreccia, contro i 500 Cartaviaggio dell’anno scorso (ma credo che i punteggi siano calcolati in modo diverso, e quindi la cosa non conta). Invece Softonic mi ha scritto dicendo
Das Softonic-Team möchte Ihnen ganz herzlich zum Geburtstag gratulieren. Zur Feier des Tages haben wir auch ein Geschenk für Sie: Ocster Backup Pro5, ein fantastisches Programm, mit dem Sie Sicherheitskopien Ihrer Dateien anlegen können, sodass Sie Ihre Dokumente und Erinnerungen jahrelang aufbewahren können.
(sì, loro sono tedeschi e quindi scrivono in tedesco. D’altra parte oggi non sei nessuno se non riesci ad avere almeno un barlume di comprensione di un testo scritto in una delle principali lingue europee… e sennò c’è Google Translate)
Immagino che il costo marginale sia più o meno lo stesso; però offrire un programma software mi sembra più simpatico, anche se poi non lo usi. Voi che ne pensate?
Ultimo aggiornamento: 2011-05-06 10:13
auguri… sapevo che era poco dopo il mio, ma non ricordavo bene quando. E sì che la data è importante (a prescindere da te, intendo)
Ein fantastisches Programm non si rifiuta mai :-)
Auguri.