Come si può vedere dalla schermata postata qui sopra, quando l’anno scorso la Lega minacciava di andare al voto non stava affatto scherzando, e Maroni si era portato avanti col lavoro!
(quello che non riesco a capire è come mai c’è un refresh che dopo qualche secondo ci porta alla pagina delle amministrative sarde dell’anno scorso)
Ultimo aggiornamento: 2011-05-03 10:07
(il “qui sopra” si riferisce al blog, claro. Il sito incriminato è http://politiche.interno.it/ )
Forse perché sono le ultime? Oltre alle regionali/provinciali/comunali del 28 marzo 2010, le uniche altre elezioni dell’anno scorso sono state proprio le provinciali/comunali sarde del 30 maggio, no?
@un cattolico: la parola chiave è amministrative. Il link da cui sono partito è http://politiche.interno.it/ ; mentre è corretto che http://www.amministrative.interno.it/ mi mandi a quella pagina (come in effetti fa), l’altro link mi dovrebbe mandare alle elezioni 2008.
Giusto. Come ultimo immotivato tentativo di difesa posso aggiungere che, dopo averti fatto aspettare 20? secondi in una pagina che alludeva a elezioni del 2010, dandoti il tempo di riflettere, sarebbe stato comunque spiazzante (per qualcuno) ritrovarsi in una pagina per quelle del 2008 :P
Comunque è prassi diffusa per i tecnici del MinInterno rimandare comunque alla pagina dell'”indice generale delle elezioni”, quando si cerca genericamente un’elezione (amministrativa, politica, o ballottaggio che sia).
A riprova di ciò prova a cercare un generico “amministrative” o un generico “ballottaggi” su interno.it. Sempre lo stesso redirect.
P.S.: Si vede che oggi non ho nulla da fare al lavoro, eh?