rimborso spese

È molto bello sapere che il ministro segnaposto voglia dare 1700 euro (di fondi europei, sia ben chiaro) ai migranti sbarcati a Lampedusa che volessero volontariamente tornare dall’altra parte del Mediterraneo da dove sono partiti.
Però, se non ho capito male, gli scafisti hanno chiesto loro una somma ben maggiore per la crociera nautica. E allora, chi glielo farebbe fare ad operare in perdita? Mi sa che Frattini dovrebbe andare a lezione di economia, va bene anche Tremonti :-)

Ultimo aggiornamento: 2011-03-29 15:22

3 pensieri su “rimborso spese

  1. Snowdog

    Io invece ho sentito parlare di 1000? per il viaggio, quindi 1700 di rimborso si tradurrebbero in un incentivo a provarci. In entrambi i casi è una cazzata.

  2. Mike

    Su queste cose è difficile. Mi ricordo che qualche anno fa c’era una tecnica per cui usando una combo di promozioni ed opzioni tariffarie caricando un telefonino con una ccerta cifra tipo 30 euro si potevano trasferire 35 euro su un altro telefonino…

  3. glayos

    Io penso che l’idea sia questa: siccome vi abbiamo beccati e vi rimpatriamo (ahahah) potete farlo coattamente e a mani vuote o volontariamente e con 2 mila dollari in tasca.

I commenti sono chiusi.