(titolo courtesy of Annarella)
Berlusconi: “Dopo Veronica Ho una relazione stabile”. A dire il vero si sta facendo l’Italia da ben prima.
“Mai pagato le donne”. Ha un segretario apposta.
“Non pago donne”. Nella trascrizione manca un “di”.
“È inaccettabile che si facciano perquisizione a persone nelle loro case alle 7 di mattina”. Proprio quando è finalmente ora di addormentarsi.
“Contro di me c’è stato un impiego di forze degno di una retata contro la mafia”. Da qualche parte bisogna pure iniziare.
“Ho aiutato tutti, mai in cambio di qualcosa se non dell’amicizia e dell’affetto”. È vero, la bellezza non conta nulla, vedi Lele Mora.
“Ai Pm non è piaciuta nemmeno la decisione della Corte Costituzionale al punto che, il giorno successivo alla sentenza della Consulta, con una tempistica perfetta, hanno reso pubbliche le loro indagini”. Come, “non è loro piaciuta”?
“La notizia è che Silvio Berlusconi è fidanzato”. La vera notizia sarebbe stata l’opposto.
“La compagna segreta di Berlusconi E adesso l’Italia si interroga: chi è?” Con quest’inflazione di calendari non si hanno più certezze.
Nicole Minetti intercettata: “Ti devo briffare”. Non ci fosse altro, un’incriminazione per oltraggio alla lingua italiana non gliela leva nessuno.
(vedi anche la vignetta)
Ultimo aggiornamento: 2011-01-17 10:03
.spinozau.
Io ho sentito delle voci sull’identità della fortunata. Mi paiono abbastanza credibili:
http://dionisoo.blogspot.com/2011/01/voci-di-corridoio-sul-rapporto-stabile.html
@dioniso: Beh, considerato il soggetto in questione, non so se chiamarla proprio “fortunata”.
Ma come no? Quale potrebbe essere una fortuna più grande per una donna? Vista l’ipotesi di cui parlavo? Ti pare credibile?
ma la compagna di Berlusconi, che classe frequenta?
Mi risulta che il crimine della Minetti forse anche un po’ peggio di quanto riporti: “Ti briffo: ne vedrai di ogni”, sembra abbia detto l’igienista regionale consigliera dentale.