Come molti sanno, in ismiziano non esiste una traduzione esatta del sintagma “conflitto di interessi”; il termine usato abitualmente, mükkiiåtøng, significa infatti letteralmente “sinergia”.
Pertanto non c’è nulla di strano se, pur essendo io un’azionista di lunga data della Immanet – vedi colonna a destra nel mio blog – da stamattina faccia parte della forza “lavoro” Immanet, in qualità di Over-Chief Usenetter, con ufficio al sesto piano (Legale-Amministrazione) del palazzo Immanet. Un aperitivo ismiziano virtuale a chiunque passi a salutare!
Il momento storico è stato immortalato da par suo dal Maestro R:ob Grassilli, che ringrazio caldamente. Per la cronaca, il ghigno leggermente mefistofelico che appare nell’istantanea è dovuto al mio sentirmi finalmente parte di una grande famiglia… oltre a un effetto collaterale di avere visto Saporello alla macchinetta del caffè.
Ultimo aggiornamento: 2014-03-05 11:05
Non ci ho capito una mazza, ma va bene così
Il collo è molto somigliante :-).
Nota per il tenutario: il bollino mozilloso rosa sulla colonna destra del blog punta ad un URL sbagliato. Cliccandolo il browser mi apostrofa con un “404: Not found”.
@maxxfi: ora dovrebbe essere a posto (spero)
O.T.: hai festeggiato anche tu il bicentenario?