Bookdepository: qualcuno vuole uno sconto?

Book Depository è un sito che vende libri (in inglese), dove il prezzo indicato per i libri è quello realmente fatto (vale a dire non ci sono spese di spedizione aggiuntive). Il prezzo è generalmente in linea con Amazon.co.uk se non leggermente migliore, i tempi di spedizione verso l’Italia sono decenti (meno di una settimana), e mi sono sempre trovato bene.
Ora mi hanno inviato una email con la loro proposta marchettara: per festeggiare il loro sesto compleanno, danno un buono sconto del 10% alle persone di cui segnalo loro l’email e fanno un acquisto entro il 31 agosto (e poi danno lo stesso sconto a me). Non oserei mai inviare email di nessuno senza il loro consenso, ma se qualcuno è interessato alla cosa si faccia vivo :-)

Ultimo aggiornamento: 2010-07-23 10:32

27 pensieri su “Bookdepository: qualcuno vuole uno sconto?

  1. *MM*

    Acconsento volentieri. Fammi mandare lo sconto, grazie! Non sono sicurissimo di riuscire ad approfittarne, ma male non fa.
    Ciao!

  2. luca

    beh, un buono sconto non si butta mai via
    – posso aggiungermi alla lista dei richiedenti?

  3. .mau.

    @zar: peggio. Io ho diritto allo sconto se qualcuno fa un acquisto entro il 31 agosto, e io devo anche fare un acquisto entro il 31 agosto. Visto poi che gli sconti non sono ovviamente cumulabili, non mi serve affatto che tutti i richiedenti (al momento nove, tra un’oretta mando la lista ai signori) chiedano qualcosa.

  4. mestesso

    Non lo conoscevo, non so se fra trasloco, lavoro al massimo e bimbo terremoto riuscirò a trovare il tempo di comprare un libro, però mi interessa…

  5. Daniele A. Gewurz

    Segnalami, segnalami. (Hai il mio indirizzo, no?)
    Mi sa che questo è uno dei post, tra quelli riguardanti libri, che raccoglie il maggior numero di commenti…

  6. zar

    Quindi mandare l’invito non basta – dato che non prevedo di fare acquisti colà entro il 31 agosto, non alloco slot preziosi…
    Anche se non mi è chiara la tua ultima frase: che significa che non ti serve affatto che tutti i richiedenti chiedano qualcosa? Te ne basta uno che compri? Se sì, non è tanto “peggio” come dici.

  7. Barbara

    @mestesso: anch’io sono di trasloco, ma ho più figli di te :-P. Il tempo per comprare i libri online però lo trovo sempre (e a casa nuova avrò spazio per una Mega Libreria, anche se al momento mangano i soldi per acquistarla).
    Sentiti ringraziamenti a .mau., beninteso.

  8. .mau.

    sembra che il limite di 10 amicici non esista, ma fino a lunedì non posso soddisfare le altre richieste. Pazientate :)

  9. popinga

    Se sono ancora in tempo, ti sarei grato se aggiungessi la mia mail all’elenco. Devo fare la spesa di libri anglo-americani.

  10. Pla

    Toccherà rivedere al ribasso la stima dei lettori del blog: nonostante si stiano “regalando soldi” ci sono solo 15 lettori :)
    PS: Nella sua rubrica sul l’Espresso di questa settimana, Umberto Eco vanta 25 lettori. Evidentemente non si fa i problemi tuoi e di Guareschi nel compararsi con Manzoni.

  11. .mau.

    @pla: quindici lettori anglofoni, o che almeno sanno leggere l’inglese e sanno scrivere (in italiano) un commento :)
    (credo che Eco avvia venduto più copie di Manzoni, avrebbe avuto il diritto di dire “i miei ventisette lettori”)

  12. emanuela.borri

    ho anche io degli inviti per bookdepository, scusate se ne approfitto :-)
    posso spedire a qualcuno i miei inviti se .mau. non riesce a soddisfare tutte le richieste :-P

  13. axeldibert

    Grazie mille dell’invito sia a .mau. che ad Emanuela.
    Come mai nell’invito passato viene ‘asteriscato’ così: p***ato?
    Saluti,
    Axel

  14. .mau.

    @axeldilbert: perché è passato :-) da qualche parte che ha visto la parola “ass” e ha pensato che si stesse parlando di una parte anatomica che non si deve pronunciare in compagnia educata, immagino :-)

  15. ignazio

    Ma spedisce come posta normale? Nel senso che viene abbandonato nella cassetta della posta? Con quel tipo di di spedizioni ho avuto diversi problemi
    (Da play.com)

  16. .mau.

    @ignazio: posta normale. Io li ho sempre fatti inviare da mia zia che ha una portinaia, quindi non so dirti che cosa succede normalmente: è anche vero che un libro è molto meno ambito di un CD/DVD.

I commenti sono chiusi.