la televisiun…

Stasera alle 17:40, mentre tornavo a casa, ho visto un paio di pulmini dei carabinieri in viale Monza, all’altezza del mercato coperto all’angolo con via Crespi. Si sa, dopo tutto quello che è successo sabato scorso da quelle parti è meglio fare un po’ di controlli. Oltre ai carabinieri, c’era anche una troupe della Rai, con un paio di furgoni di cui uno con la parabola immagino per mandare i filmati allo studio. Anche qua nulla di strano, in fin dei conti bisogna mostrare come lo Stato sia presente sul territorio.
È capitato però che oggi alle 13:30 io fossi già passato di là, di ritorno dal pranzo. I furgoni dei carabinieri non c’erano, ma la troupe televisiva sì, e stava mettendo tutte le loro cose a posto. Immagino che i carabinieri non fossero riusciti a passare subito perché loro sì che avevano da fare qualche cosa di importante prima…

Ultimo aggiornamento: 2010-02-19 22:31

2 pensieri su “la televisiun…

  1. pietro

    Penso che si e no l’uno per cento degli italiani possa capire a cosa si riferisce il titolo di questo post, forse tra i tuoi lettori un po di più, ma quanti hanno avuto tra le mano l’ellepi “quelli che” del 1975?
    tra l’altro assolutamente introvabile.

  2. .mau.

    @pietro: esistono sempre gli mp3 :-)
    (comunque ogni tanto nelle notiziole ci sono in effetti dei richiami per il lettore più che abile)

I commenti sono chiusi.