gioco della domenica: PhysBallz

In questo gioco occorre fare delle catene di simboli dello stesso colore, che scompariranno per magia. Che novità, direte! E invece una novità c’è, visto che i cerchietti si muovono nello schermo, e garantisco non è così facile riuscire a capire cosa fare. (Come fare è semplice: si punta su un cerchietto, si tiene cliccato il mouse e ci si sposta sugli altri cerchietti) Peccato che io non sia riuscito a trovare un sistema per eliminare il suono ;-(
(via Passion for Puzzles)

Ultimo aggiornamento: 2010-01-10 07:00

4 pensieri su “gioco della domenica: PhysBallz

  1. Barbara

    Ci ho messo un bel po’ a capire come fare. Il giochino è divertente e (almeno nei primi livelli) non troppo difficile.
    Previsioni: fra sette anni anche l’audio del tuo computer sarà abitualmente spento. O sono l’unico genitore i cui figli usano il suo computer per collegarsi a 1001giochi e topolino?

  2. nutella

    Per spegnere l’audio basta accendere/spegnere le lettere S M in alto a destra con il mouse. E’ lasciato al lettore indovinare il significato delle due lettere…

  3. Paolo

    In alto a destra ci sono le lettere “SM” che stanno per “sound” e “music”.
    Comunque non riesco ad andare oltre al quarto livello :(

  4. .mau.

    @barbara: l’audio del mio computer è già abitualmente spento, a meno che Anna non lo usi per giocare a Caesar IV. (quello dell’ufficio è abitualmente acceso perché ascolto musica in streaming, ma ho le cuffie)

I commenti sono chiusi.