vivere MOLTO pericolosamente

Io domani alle 12:45 devo essere a Torino per il rogito con cui vendo la mia vecchia casa. Quei soldi (insieme a quelli della vecchia casa di Milano) ci servono per fare il rogito il 23 per comprare la nostra casa nuova. La comunicazione ufficiale che il compratore ha ottenuto il mutuo mi è arrivata due minuti fa, dopo che venerdì scorso sembrava che fosse andato tutto a monte.
Penso possiate capire come sono stato questa settimana e quanti capelli bianchi ho ora in testa; altro che trasloco.
(Adesso con MOLTA calma potrò raccontare tutte le magagne del trasloco e della casa nuova, ma quelli sono problemi di un ordine di grandezza inferiore)

Ultimo aggiornamento: 2009-12-17 13:50

4 pensieri su “vivere MOLTO pericolosamente

  1. paopasc

    Dì, ma poi i capelli ti ritornano lentamente colorati oppure son persi (al colore) per sempre (tranne quello delle bustine)?
    ;)

  2. Laura

    …penso che nessuno più di me (priva del certificato di abitabilità, che pare impossibile da recuperare) ti possa capire in questo momento…

  3. silvia

    Ci sono anche io fra chi partecipa vivamente alle (dis)avventure abitative: oggi avrei dovuto fare il rogito e avere l’erogazione del mega-mutuo, ma ieri è saltato tutto per via della mancanza di documenti inerenti una DIA pregressa, che non si capisce bene in che stato sia…
    auguri con sim-patia a tutti
    Silvia

  4. Barbara

    Sto prendendo in seria consiferazione l’ipotesi di comprare prima e vendere poi. Ci rimetto un po’ di tasse ma ci guadagno in salute.

I commenti sono chiusi.