Le donne vengono da Venere…

La mia memoria è sempre peggiore: così, quando ho pensato di spostare il router ADSL, non mi è venuto in mente il motivo per cui avevo due filtri, e ho tolto quello che secondo me non serviva più. Risultato ovvio: il telefono fisso era inutilizzabile. Stamattina una telefonata a Loris mi ha fatto capire l’errore: così ho detto ad Anna di staccare il filo ADSL quando non usava il pc.
Stasera, tornato a casa, ho riattaccato i filtri, ma la rete non andava: ho controllato, e scoperto che Anna aveva staccato il cavo dal lato del router e non dello splitter come avrei fatto io. Ovviamente era la stessa cosa, ma è buffo vedere la differenza di pensiero :-)

Ultimo aggiornamento: 2009-11-16 19:40

4 pensieri su “Le donne vengono da Venere…

  1. il più Cattivo

    dai non è così grave (sia la memoria che la differenza di impostazione) in generale con la vecchiaia … peggiora
    Un Sorriso
    P.S. ma il secondo filtro lo hai rimontato?

  2. popinga

    Non è che quando cambia l’ora ciascuno aggiusta la sveglia? Solo se uno di voi due sbaglia l’ora risulta corretta. Vorrei scrivere la situazione secondo l’algebra booleana, ma c’ho sonno…

  3. .mau.

    @popinga: lì c’è più che altro una differenza di metodo. Sono anni che sto cercando di spiegare ad Anna che la sua sveglietta ha un tastino “DST” e quindi basta schiacciarlo per cambiare l’ora da estiva a invernale e viceversa :-)

I commenti sono chiusi.