Io e i gemelli

[io e i gemelli] Per una volta getto alle ortiche la privacy e pubblico una mia foto con Cecilia (alla mia destra, quindi a sinistra nella foto) e Jacopo.
La mia faccia è quel che è, ma si sa che i figli non si accorgono per un bel pezzo della cosa e infatti si vede Jacopo adorante. Per amor di verità devo aggiungere che era quasi ora della pappa, e quindi i due aspettavano speranzosi che la smettessi di fare il cretino e mi accingessi a compiere ciò per cui ultimamente esisto: personal trainer, cleaner e feeder.
Come sempre, cliccando sulla fotina vi trovate la fotona, che poi fotona non è essendo un 800×600. Meglio comunque che nulla, no?

Ultimo aggiornamento: 2009-10-20 15:56

30 pensieri su “Io e i gemelli

  1. mestesso

    Per farli dormire e/o per educarli bene leggi loro l’Internazionale :-)?
    Il bello comincia ora, vi auguro niente colichette…

  2. Giorgio

    dio bono, mi fai ricordare quando anche i miei avevano la stessa età … i miei due sono spaiati e non ho idea se con i gemelli è più un disastro oppure se ci sono, come si dice, economie di scala. ‘e creatur’ ‘sò piezz’e core, comunque, auguri!

  3. nicola

    Noto la giusta dose di occhiaie e l’orgoglio che prevale su ogni considerazione sulla privacy. Vi auguro tanta felicità e… state su! Che 18 anni passano veloci! Poi possono uscire, per sempre, di casa! :-) (A me ne mancano solo 13…)

  4. Isa

    @.mau. Pride (In The Name of Love)! Siete tutti magnifici (e Nina ha perso il funicolo, allegria!)
    @nicola: t’imploro di dirmi dove vivi, perché nel Paese in cui i figli escono di casa a diciott’anni mi ci voglio trasferire di corsa… nel nostro caso siamo così vecchi che usciremo prima noi, nella cassa delle pompe funebri, che la nostra Nina (di 23 giorni).

  5. maxxfi

    Beh, innanzitutto grazie per aver violato la tua privacy e postato la foto.
    Poi se si puo’ sapere: a che pensavi quando hanno scattato la foto, che Jacopo adorante sembra dire “papa’, siamo qui sotto” ? :-)

  6. .mau.

    @maxxfi: pensavo “ma è meglio se guardo l’obiettivo, oppure guardo i giovini?” A posteriori sarebbe stata meglio la seconda ch’ho scritto.

  7. warningko

    Stupendi ! :)
    PS Per curiosita’ personale, data la distorsione della lente, di cosa soffri? Astigmatismo?

  8. silvia

    In realtà dalla tua espressione sembra che stessi pensando “Anna, sbrigati a scattare: ho paura che i giovini mi cadano”.
    Comunque complimenti per i pargoli (e per l’altro frutto del tuo impegno: il fasciatoio.)
    Silvia

  9. mfisk

    Congratulazioni!
    Ma sei proprio sicuro che sia adorante il piccolo? O forse si sta già chiedendo come mai il suo personal cleaner abbia un’aspetto così curioso?!?

  10. .mau.

    @Nya: domenica pesavano 2830 lei e 2870 lui.
    @warningko: miopia tragica (7 e 8 diottrie) da polineurite contratta a 6 anni e mezzo.

  11. Licia

    Che teneri! Ancora complimenti ai genitori, e l’augurio che i pargoli imparino quanto prima a distinguere il giorno dalla notte ;-)

  12. Nya

    @mau : non lamentarti, io ho -9.00 e -7.25 e non posso neppure dare la colpa a qualche malattia :(

  13. mfp

    Senti… capisco che e’ un Post Doce-doce… ma io non riesisto al fascino del lulz… e infatti mi son soffermato piu’ sulla tua faccia che su quella loro! :P

I commenti sono chiusi.