Se leggete questo messaggio, sono riuscito ad attivare l’autopost via Posterous. A che serve? ad esempio, se sono lontano dal PC ma ho il telefonino, visto che il mio Samsung ha dei problemi con i form e non posso creare direttamente una notiziola; una mail funziona sempre :-) da Posterous via email
Aggiornamento: Certo che se gmail non andasse a capo quando vuole lui, sarebbe meglio :-)
Ultimo aggiornamento: 2009-09-10 10:17
quindi la frase “postava anche dal
cessogabinetto” può ora assumere anche un senso proprio, oltre che quello lato@Giorgio: se intendi parlare della qualità dei miei post, ok: ma in genere se sono al cesso non sono poi così lontano da un pc in rete, e posso permettermi il lusso di trattenere per un po’ la notiziola.
“postare anche dal cesso” per quel che ne so significa postare incessantemente, senza interruzioni. ci si riferisce alla quantità, la qualità non è in discussione.
ché poi, se entriamo nel senso proprio della frase, c’è cesso e cesso: metti che sei in quello di un rifugio alpino e ti venga proprio lì l’ispirazione per un post. con posterous e un minimo di copertura di rete telefonica, se ho capito bene, puoi postare anche da lì.
Io posto molto spesso dal cesso, grazie al wi-fi: qualche problema?
@vb: figurati, sei avantissimo!