Avete presente quelle belle tesserine fedeltà, rettangolini di plastica con i quali vendiamo al diavolo, pardon al supermercato, i nostri dati come consumatori per avere in cambio un piccolo sconto?
Bene, la scorsa settimana sono passato all’Iper Portello per prendere una borsa per il mio netbook. Arrivato alle casse, frugo tra i miei portatessere e tiro fuori la vecchia tesserina dell’Iper di Rozzano: niente da fare, non viene presa. Le due signorine alla cassa – credo che fosse un affiamcamento – all’unisono affermano che la tessera poteva essere scaduta; per quanto ne so può semplicemente non essere valida per un punto diverso da quello dove l’ho fatta, ma visto che tanto non mi serviva più ho deciso di lasciarla lì. Mi chiedo solo se ho perso una parte di me…
Ultimo aggiornamento: 2009-08-13 07:00
Mah… a me anche quando non era spezzata in due ( :D ) la leggeva malissimo e allora andavano banalmente a digitare il numero.
L’altra sera mi è capitata una che mi ha detto che se non poteva passarla nel lettore non poteva farci niente ma è stata la prima volta…
Io comunque quasi quasi vado a farmela cambiare ;)