rientro

Di per sé, il rientro dal Renon non è stato così tragico: in autostrada non c’era nemmeno coda. In compenso, stanotte non sono riuscito ad addormentarmi nonostante avessi attaccato prima il condizionatore trasportabile e non facesse così caldo. (e mi sono anche trovato un piede martoriato dalle zanzare mentre cercavo di vedere chi mi avesse scritto questa settimana).
Però qualcosa che non va ci dev’essere: quando finalmente ho preso sonno, non solo ho sognato di essere nel set di un documentario sugli album di John Lennon dopo che si sono sciolti i Beatles, ma sono riuscito a fargli suonare Isn’t it a Pity :-(

Ultimo aggiornamento: 2009-07-13 10:08

2 pensieri su “rientro

  1. Yuri

    @Mau…
    Io ieri notte ero alla stazione di Alfonsine (RA) ad una sorta di airshow… poi ad un certo punto dicevano a tutti di allontarnarsi perché il rifornimento del razzo era in corso, ci voltiamo e nel piazzale c’è un enorme razzo, una sorta di razzo Soyuz sovietico… poi il razzo parte… o meglio deve essere partito solo il booster e non il motore principale… perché il razzo ha fatto qualche centinaio di metri, poi si è come fermato in aria ed è ricaduto un po’ più in là, su di un enorme serbatoio di una raffineria… con ovvia palla di fuoco… tra l’altro c’era una certa apprensione per il possibile inquinamento delle acque del Po…
    Ciò porta ad alcune considerazioni…
    1 – Non mi risulta che abbiano mai fatto un airshow nel piazzale della stazione di Alfonsine, men che meno lanciare un razzo Soyuz.
    2 – Alfonsine sarà a 60 km dal Po
    3 – Oltre la stazione non c’è nessuna raffineria, al massimo un capannone di trasformazione della frutta…
    E soprattutto…
    4 – Meglio evitare di mangiare mezza busta di arachidi salate la sera….
    Tu cosa avevi mangiato invece?
    :)

  2. .mau.

    @Yuri: avevo mangiato tre terzi di pizza presa al supermercato e metà di una lattina di birra da 50 cl. Non mi sembrava chissà cosa…

I commenti sono chiusi.