evoluzione

Etère, geishe, ragazze immagine… Visto come il mondo si evolve?

Ultimo aggiornamento: 2009-06-21 13:59

4 pensieri su “evoluzione

  1. Fang

    Diciamo che servizi simili a questi -nel senso che si fornisce fondamentalmente la bella presenza- sono quelli forniti dalle hostess che vengono affittate per lavorare[1] a certe presentazioni e convegni. Insomma, ancora una volta B non si è inventato -o reinventato, visti gli esempi storici- nulla che non sia già presente negli usi attuali delle aziende.
    Comunque anche oggi il buon vecchio tg3 dell 12:00 ha destinato i primi 5 minuti a parlare dell’eventuali trombate di B. Sarà un mese che si va avanti così.
    Poi non piangano se cedo al lato oscuro della forza e guardo Fede e Studio Aperto[2]. :P
    [1] Normalmente distribuiscono relazioni sintetiche, caffé e sorrisi. Visto che le relazioni le potrebbe fornire uno dell’azienda o, ancora meglio, le si potrebbe lasciare su un tavolino all’ingresso, e per i caffé ci sono le macchinette, a fare la differenza devono proprio essere i sorrisi.
    [2] Almeno lì i 5 minuti dedicati a donnine di facili costumi sono davvero dedicati a donnine (s)coperte solo dai loro facili costumi. :P

  2. .mau.

    @Fang: mi dicono che basti anche vedere il Tg1. Ad ogni modo, questa notiziola non ha assolutamente nulla a che fare col PresConsMin, nel caso non fosse chiaro.

  3. Fang

    @.mau.
    Ti dicono male: al tg1 non fanno vedere le donnine di facili costumi in abiti(?) da lavoro. Almeno non *tutte* le sere. Studio Aperto su questo non ha competizione. A parte le repliche di Colpo Grosso. :P

  4. Barbara

    @.mau., fang: grazie per le informazioni. Confermo quanto già deciso: la tv in casa non entra finché ci sono i bambini. Temo non la nudità ma gli effetti a lungo termine del vedere donne – e nessun uomo – discinte e, di solito, mute. Come se gli uomini nudi fossero brutti, poi.
    A proposito, avete visto Australia?

I commenti sono chiusi.