Simac

La donna che viene due mattine la settimana a fare un po’ di pulizie e a stirare oggi ha rotto una delle ciotole dove mangiano le nostre gatte. Capita, direte voi; e sicuramente non è il costo di una ciotola che ci manderà in rovina, soprattutto considerando tutte le cose che ha già spaccato in questi anni.
Il punto è che la ciotola in questione non era in ceramica, ma in plastica. Non saprei nemmeno da dove iniziare, per spaccarla; non dico lavandola, ma anche lanciandola per terra in un impeto d’ira o tirandone i lati in una pessima imitazione dell’incredibile Hulk credo riuscirei a scalfirne una. Mi sa che mi devo preoccupare.
(p.s.: il mistero si infittisce. Mi sono accorto che quella ciotola l’avevo lavata io stamattina e messa nello scolapiatti ad asciugare. Lo scolapiatti è sopra il lavandino, ma è anche chiuso con un’antina. Cosa diavolo avrà fatto?)

Ultimo aggiornamento: 2009-06-11 18:52

11 pensieri su “Simac

  1. Ema

    niente di più facile che ci sia caduto su qualcosa o messo su un piede per sbaglio. sapessi quante robe che ho rotto io così :)

  2. Flx

    Ci è passata sopra in auto. Se non ha la patente o l’auto si è organizzata e ha chiamato un conoscente.

  3. Yuri

    Oltre a concordare con Long John Silver (chissà, magari scopri qualche novità sorprendente… magari facevano lo scarafaggiodromo come Ariel, il colf filippino interpretato da Marco Marzocca), posso dirti che a volte i materiali hanno reazioni strane (soprattutto metalli e materie plastiche)… oggetti apparentemente solidi possono cedere “per fatica” all’improvviso… basta che ne so una piccola tacca o scalfitura e una pressione nel punto giusto e bam, si spacca in due…
    S’è svampato signo’ :)

  4. .mau.

    Non avendo visto Regina ma solo le due metà della ciotola, non so cosa abbia fatto. Però generalmente è molto reticente sulle azioni che portano ai suoi danni.

  5. .mau.

    @sleepers: sì. Non so se il riferimento è valido solo per gli ANZYANI come me, oppure tutti l’hanno colto, l’hanno trovato normale e non hanno commentato al riguardo.

  6. Barbara

    Non sto a spiegare in dettaglio cosa è successo alle parti (in plastica!) degli ultimi TRE aspirapolveri. Ho visto cose cho voi umani, eccetera.

I commenti sono chiusi.