Quella che vedete cliccando qui a sinistra è la posta per il mio condominio arrivata ieri.
Sapete, ci sono tutte quelle lettere elettorali, la posta pesa, e bisogna finire tutto in tempo, e fa caldo, LE CAVALLETTE! Insomma non ha nemmeno fatto finta di smistare la posta, o magari togliere l’elastico messo per tenere tutte le lettere allo stesso indirizzo.
(No, non ci è mai arrivata comunicazione da PosteItaliane che non distribuiranno più la corrispondenza)
(inutile dire che io ho religiosamente cercato le missive per Anna – a me non scrivono praticamente mai perché non sono nell’elenco del telefono – e lasciato intatto il resto)
Ultimo aggiornamento: 2009-05-29 07:00
In questo periodo è attivo un monitoraggio europeo sui reclami alla poste, finalizzato alle prossime massacranti privatizzazioni, per cui ogni reclamo formale è trattato in modo particolarmente curato.
Per un problema su un pacco ho ricevuto tre telefonate da persone che pensavano di essere i primi a chiamare… magie di un ottimo CRM!
Insomma approfitta dell’offerta speciale, finché dura.
Tra l’altro la buca delle lettere è solo una facilitazione offerta al postino ma, se lo desideri, puoi addirittura specificare che tutta la posta ti deve essere consegnata al piano. E chissà che il CRM non propaghi i tuoi desideri da un trimestrale all’altro.
tra qualche tempo non ci saranno più i trimestrali, dato che le Poste (o chi per loro) taglieranno anche questi. Ma, a parte ciò, .mau. sei sicuro che il postino di turno abbia la chiave delle buche per le lettere? :)
@marcoxa: perché il postino dovrebbe avere una chiave delle buche delle lettere? le buche danno sulla via e ci si può tranquillamente inserire le lettere.