chi mi ha cercato?

Oggi ho avuto il telefono a volume zero fino a dieci minuti fa. Non è successo nulla, se non che mia mamma mi ha cercato (perché ieri sera tardi l’avevo chiamata per sbaglio: nessun commento sulla mia abilità nell’usare un telefono) e che c’era una chiamata da un interno di un numero fisso romano: 06.41211.0626. Per la cronaca, non credevo nemmeno potessero passare così tante cifre in rete.
Ho provato a chiamare il numero: dopo un po’ di tentativi in cui era occupato, ha risposto un tipo che mi ha detto “boh, qui è un ufficio grande, c’è tanta gente”. Non mi pareva il caso di chiedere “quale ufficio”, cosa che mi avrebbe potuto dare una dritta: in fin dei conti, non credo fosse qualcuno che mi avrebbe offerto un milione di euro. Se però qualcuno dei miei ventun lettori ha idea di come trovare il proprietario del numero, si faccia vivo :-) (no, paginebianche non funziona, ovviamente, il nemmeno il 1254)

Ultimo aggiornamento: 2009-04-30 16:48

2 pensieri su “chi mi ha cercato?

  1. S.

    Io ho fatto una rapida ricerca.
    Sapendo che 06 è il prefisso di Roma ho provato con “4121101 telefono roma” Quello 01 finale era secondo me il numero del centralino (difficile trovare gli interni direttamente).
    Alla fine sono arrivato a Visiant Galyleo, se guardi il fax infatti finisce è 412110*** come il numero che ti ha chiamato.
    E’ giusto?
    Ho vinto qualcosa?

  2. .mau.

    non hai vinto nulla, ma probabilmente è giusto. Avevo fatto qualche googlata con un presunto numero di centralino, ma devo averla fatta sbagliata.
    Resta il fatto che a questo punto immagino abbiano sbagliato numero :-)

I commenti sono chiusi.