Sono diventato un mollaccione. Dopo che Anna mi ha gentilmente spiegato per solo due mesi che avrei dovuto comprarmi il caschetto per andare in bici, ho sfruttato la solita offerta Lidl (11 euro…) e me lo sono preso. Non ci crederete, ma ho persino iniziato a usarlo. A dirla tutta, non ho ancora ben capito la sua utilità, visto che se qualcuno mi prende sotto in macchina mi ammazzerà lo stesso: ad ogni modo assomiglio sempre di più a un transformer, e non so se sia un bene.
Ultimo aggiornamento: 2009-03-13 07:00
La foto. Vogliamo la foto.
PS Penso che sia un’ottima cosa, ma come sai sono una moglie anch’io.
un mio amico e collega cinque anni fa è scivolato mentre andava in bici in un bosco, è caduto, ha sbattuto la testa e ha perso conoscenza per qualche ora (era da solo). probabilmente il caschetto gli ha salvato la vita.
Serve, serve, ne so qualcosa. Anzi, trattalo con cura.
mia madre mode on
E se cadi e ti rompi la testa sul marciapiede? Non sei più un ragazzino, e se ancora lo fossi, adesso ci sono i caschi e li metti, così io sto tranquilla, e tu con la testa a posto.
mia madre mode off
:-))
Chissà con mio figlio…già è una teppa.
Ma stai scherzando? E’ come dire: non chiudo la porta a chiave perché tanto se viene uno col caterpillar e mi svelle la porta di casa a che serve dare due giri di chiave?
Credi a un ciclista: ho visto che cosa può succedere a una testa che picchia per terra in seguito anche a una caduta banalissima. Non lo dimenticherò mai più. Caschetto, sempre e comunque.
Tra i motociclisti c’è un detto che dice che il costo del casco è proporzionale al valore che uno dà alla propria testa! Hai una testa da 11 euro? :-)
Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza sempre, anche in bici!