Di nuovo online

Cosa è successo? semplice: ieri mattina è partito uno dei dischi del server, e a questo punto sono stati cambiati per sicurezza entrambi. Quindi c’è stata meno di una giornata di blocco.
D’altra parte scrivevo su FriendFeed, su Tumblr, persino su Twitter: quindi nessuno aveva di che preoccuparsi sulle mie condizioni di salute. Eppure svariate persone mi hanno chiesto cosa stava succedendo, manco fossero abbonati che non hanno ricevuto l’ultimo numero della loro rivista.
Tutto ciò è molto bello: però faccio sommessamente presente che mi pare che stiano capitando cose molto peggiori, e non sono ancora così importante da essere censurato (almeno per il momento).

Ultimo aggiornamento: 2009-02-07 11:17

3 pensieri su “Di nuovo online

  1. giovanna

    …ebbene sì, mi sono chiesta come mai eri inaccessibile.
    Ma non ti ho scritto! :-))
    (Lo avrei fatto però … persistendo l’inconveniente :-)

  2. Yuri

    Contrordine compagni, rimettete a posto lo champagne!
    Sto scherzando… sì, anch’io ho notato il blackout e ne sono rimasto un po’ stupito, poi ho pensato a qualche inconveniente tecnico che sarebbe stato risolto di lì a poco. Cavoli, la rete non è mai raggiungibile al 100%
    Però…. non è che tutta questa tecnologia comincia ad avere dei brutti effetti collaterali? Nel senso… Google va in tilt per mezz’ora e tutti vanno nel panico. Adesso ti scrivono per sapere che fine hai fatto perché per un giorno il sito non va…
    Non è che di questo passo facciamo la fine dei giapponesi che scappano via terrorizzati quando arriva Godzilla? :)

I commenti sono chiusi.