no LLOOGG, bad LLOOGG

Sono un affezionato utente di lloogg. Non che me ne faccia molto, se non divertirmi a leggere quali sono le stringhe di ricerca con cui i poveri tapini finiscono sul mio blog, ma si sa che mi accontento di poco.
Purtroppo da alcuni giorni a questa parte, salvo un breve intervallo ieri, il sistema è sempre giù. Sono uno stimato esponente della scuola “se non hai pagato, non lamentarti”; ma sono anche uno stimato esponente della scuola “evita i lavori inutili”, quindi mi piacerebbe sapere se devo commentare via il codice che chiama lloogg all’interno del blog (e quindi rallenta l’apertura della pagina per chi non mi legge via feed) o posso aspettare con tranquillità la sua riapertura. Aggiungo che sarebbe stato simpatico in casi come questo inserire uno script di emergenza che non facesse nulla ma almeno chiudesse la connessione, ma vale sempre il punto scritto più sopra.
(vedi anche Cristiano Fino)

Ultimo aggiornamento: 2009-01-08 13:50

4 pensieri su “no LLOOGG, bad LLOOGG

  1. mestesso

    Mi stavo giusto chiedendo perché fosse lento :).
    Commenta lo script che chiama lloogg, e chiedi (senza lamentarsi) se e quando riaprirà. Amen. In caso di non risposta, lanci uno script di “ping” al giorno, e ti accorgi da solo quando è stabile abbastanza. O se crepa del tutto…

I commenti sono chiusi.