Il segretario CISL Raffaele Bonanni nega decisamente di essere stato alla “cena di lavoro” da Berlusconi, assieme al suo omologo Angeletti e alla Confindustria, ma soprattutto senza Guglielmo Epifani. Alla domanda «Alcuni cronisti l’hanno vista lasciare Palazzo Grazioli da un’uscita secondaria» la risposta è stata «Si saranno sbagliati, non ero io, a quell’ora ero a Porta a Porta».
Sbaglio, o Porta a Porta non è in diretta ma viene registrata nel pomeriggio? :-)
Ultimo aggiornamento: 2008-11-13 10:40
Non ne so nulla e non mi importa un peperone, però mi chiedevo… ma se c’è una cena di lavoro, uno va ma non mangia si può dire che c’era oppure no? E se uno pilucca solo due antipastini controvoglia è corretto dire che c’è stato poco?
Mi pare bene che la buona cucina sia ben più importante della politica, o che la bassa macelleria sia comunque ben più alta dei proclami sull’unità sindacale…
@Bubbo: potremmo anche chiederci “e se si sbafa tutto ma parla solo del campionato di rugby, c’era oppure no?” È un problema logico, insomma: se “cena di lavoro” c’è solo quando c’è cena e c’è lavoro, oppure se quando quando c’è cena o c’è lavoro.
(cit.)
Ma che dice, che gli han trovato
un coltello con la lama di sei dita nel costato?
Commissario, ‘sto coltello non lo nego, è roba mia,
ma ci ho l’alibi a quell’ora sono sempre all’osteria.
Tira ta tira…
@Mike: volevo intitolare il post Armando e Bonanni, ma temevo sarebbe stato ancora più oscuro.
E’ quasi sempre registrata, qualche rara volta (quando sono in ritardo con il plastico di rito) allora vanno in diretta.