Parola d’ordine: minimizzare

[comunicato ATM] Come mi ha fatto notare il mio collega Fred, questa settimana siamo in ritardo. L’incidente tranviario milanese del lunedì stavolta è capitato di martedì: come scrivono Cor&Rep, due tram della linea 16 si sono scontrati in corso Vercelli, e sembra ci siano dei feriti non leggeri.
Per una volta, bisogna dire che il sito di ATM è stato immediatamente aggiornato: la home page ha in evidenza la notizia che ho salvato nell’immagine a fianco. Peccato che si siano dimenticati di scrivere come mai ci sia questa modifica di percorso. (Tra l’altro, se ci pensate su un attimo non ha nemmeno senso scrivere di una instant modification: non so voi, ma io non controllo sul sito se è successo qualcosa di particolare, prima di prendere i mezzi)

Ultimo aggiornamento: 2008-10-21 15:26

3 pensieri su “Parola d’ordine: minimizzare

  1. mestesso

    Si vede che l’ufficio stampa atm è stato istruito a dovere ;).
    Cmq io guardo le news atm con regolarità perché spesso ci si trova notizie utili, nel senso che spesso ci sono interruzioni di servizio funeste :(. Secondo me .mau., sempre meglio scrivere in più che in meno!

  2. Nemo_bis

    Io sono iscritto alla lista dell’ATM e per le linee che ho selezionato ricevo prontamente tutti gli aggiornamenti necessari.
    Il vero problema è che Giromilano dà spesso delle indicazioni fuorvianti e non aggiornate: a cosa serve, se non lo posso usare proprio quando mi serve un percorso alternativo per sostituire quello a cui sono abituato, impossibile a causa di qualche interruzione?

I commenti sono chiusi.