allo spammatore UDC trentino

Parlo a te, Michele Trentini.
Già una persona con un minimo di cultura dovrebbe sapere che spammare è Male. Un politico dovrebbe saperlo ancora di più.
Però riuscire a scrivere a me (nato a Torino e residente a Milano) per le elezioni provinciali in Trentino dimostra semplicemente che non hai capito proprio nulla (oltre naturalmente ad avere violato la legge, visto che hai inviato una comunicazione non richiesta). L’unica cosa che mi dispiace è che non credo di avere tra i miei lettori dei residenti in Trentino a cui dire “se proprio volete votare UDC, non date il voto a Michele Trentini”. Però non si sa mai: i motori di ricerca sono fantastici a questo riguardo.

Ultimo aggiornamento: 2008-10-20 15:05

7 pensieri su “allo spammatore UDC trentino

  1. Yuri

    Certo però che un bel messaggio del tipo “Trentini non votate Trentini in Trentino” non sarebbe male….
    :)
    Comunque, sai com’è, sono ancora tanti quelli convinti che il loro messaggio sia così bello e buono che tuttiDEVONO riceverlo… spesso non è neanche colpa loro, semplicemente sono così esperti dei nuovi mezzi di comunicazione che si fanno infinocchiare dal primo consulente di passaggio…
    A tal proposito mi viene in mente una stora successa parecchi anni fa… si cominciava ad usare internet da poco e tutte le tecnologie precedenti di trasmissione dati sarebbero diventate da lì a poco obsolete…
    Una bella riunione organizzativa della sede centrale… ci spiegano che una società specializzata gli aveva appena venduto un nuovo sistema per trasmettere i dati sensibili (indirizzari, liste di clienti ecc.) in tutta sicurezza…. in pratica gli avevano venduto una sorta di BBS privata…
    Io e un altro che smanettavamo un po’ replichiamo… scusate, ma se sta roba la spediamo per posta elettronica anziché stare a mettere su sto coso non è meglio?
    Ah, no, perché la posta elettronica può essere intercettata.. non è sicura, blah, blah, blah…
    Naturalmente non avevano mai sentito parlare di PGP e simili… si erano fatti bidonare con un fondo di magazzino che costava milioni…….
    Magari è successo anche a Trentini…

  2. Marco

    Io sono elettore trentino residente in Trentino. Non avrei votato Trentini comunque, ma posso spargere la voce tra i parenti se ti fa piacere. :)

  3. ross

    Era una vita che aspettavo di poter dire che trentatre trentini non voteranno Trentini a Trento ed altri trecentotrentatre in tutto il Trentino. Bravo, Marco:-DD

  4. Michele

    esattamente nella stessa situazione di Marco #2… qualche lettore trentino c’e`…

  5. Giorgio

    oh, sentenza di venerdì scorso (sì, il 17) l’UDC – e quindi anche questo Trentini – l’hanno esclusa dalle provinciali/regionali per un vizio di forma (non avevano autenticato la firma del segretario sotto l’elenco dei candidati). quindi il problema non si pone.

  6. Damiano

    @.mau. Certo che anche tu come spam non scherzi… cercando Michele Trentini UDC con Google ho trovato n siti tutti con la tua notiziola uguale uguale… non arrabbiarti, sai che ti voglio bene ;-)

  7. .mau.

    @damiano: io ho solo e unicamente postato sulle mie notiziole. Visto che però la ridistribuzione è libera (citando da fonte), ci sono vari siti che prendono automaticamente tutto: in questo caso, liquida wikio e memesphere l’hanno fatto :-)

I commenti sono chiusi.