ma che bella giornata!

[grandine] Oggi siamo stati a Usseglio per festeggiare i primi settant’anni di mia mamma (occhei, gli anni li aveva compiuti domenica, ma il pranzo era oggi). Tornando giù verso Milano, a parte avere dimenticato su in montagna una montagna di roba, ha iniziato a piovere. Arrivati a Cafasse, ha iniziato a grandinare, col risultato che si può vedere nella miniatura qui in cima oppure più in grande su 4shared (unodue).
Poi aveva anche smesso di piovere, se non che entrati in autostrada ci siamo trovati una seconda grandinata (mancano le foto, e comunque avrei dovuto fare quelle degli idioti che si fermavano in mezzo alla carreggiata sotto il ponte). Come ciliegina sulla torta, un chilometro di coda a Carisio per un incidente. Bel riposo, no?

Ultimo aggiornamento: 2008-09-13 23:14

Un pensiero su “ma che bella giornata!

  1. vb

    Ieri pomeriggio la pioggia nella microzona subito a nord di Torino è stata talmente forte che hanno chiuso l’aeroporto di Caselle per mezza giornata causa strato continuo di acqua e grandine in pista – una cosa che non era successa nemmeno durante l’alluvione del 2000…

I commenti sono chiusi.