Il Vaffa2 Day, come il primo Vaffa Day l’8 settembre scorso, doveva essere una manifestazione diffusa, con gente in tutta Italia a raccogliere firme e via discorrendo.
Mi chiedo però quanta gente sia andata ai banchetti delle città diverse da Torino, dove c’era Lui a fare il comizio. I quotidiani non hanno detto nulla, ma questo non significa molto, visto che il silenzio è stato la loro scelta fin dall’inizio; però è anche vero che mentre da piazza Duomo ieri ce ne tornavamo in piazza Cairoli non mi è capitato di vedere nulla, il che significa o che avevo le fette di prosciutto davanti agli occhiali oppure in effetti non c’era poi chissà che cosa.
Qualcuno può darmi notizie di prima mano di cosa ha visto in altre città (ma anche a Milano, intendiamoci!)?
Ultimo aggiornamento: 2008-04-26 22:19
A Forli’, tutto considerato (posto non centrale da raggiungere in auto) c’era un disceto numero di persone, almeno nella mezz’ora che me ne sono stato li intorno ad osservare un flusso continuo ai banchetti delle firme. Secondo me al pomeriggio la gente e’ aumentata.
confondi ancora il virtuale con il reale, minki con kazzi: ” La Sicilia” oggi ha dedicato un terzo di pagina.Ma quella ora è solo una voce che viene dall’Oltretomba.
Siglato l’armistizio dell’8 settembre, il grillo nazionale si è suicidato.
Chi si offre come nuovo guru?
qua in urbe pistoriae non visto niente, ma non è che abbia scandagliato il centro. ma bisogna anche dire che qua il PD ha il 43% ;)
A Milano, corso Buenos Aires, c’era una bella fila al banchetto del V2-day (quando sono passato, 17 e qualcosa), 30-40 persone circa).
A Como, mia città natale, c’era il banchetto ma quattro gatti, ma non fa molto testo, considerato che il 85% dell’elettorato è PDL/Lega.