www.jesus1.it

Oggi è Pasqua, e quindi mi pare giusto postare un link cattolico. Più che altro, ieri eravamo sul tratto urbano dell’A4 e invece che uscire come al solito a Cormano siamo arrivati fino a viale Zara. Un chilometro circa prima dello svincolo, c’era quel bel cartellone con su scritto http://www.jesus1.it/ vicino a una chiesa, e la cosa mi ha incuriosito.
In effetti quello – che però fa un redirect a www.jesuschrist.it, è un sito che si autodefinisce Jesus1.it – Il primo portale cattolico interamente dedicato a Gesù Cristo, e a giudicare dal colophon è una joint venture tra l’Associazione ingioco di Milano (cattolica, non per perorare la briscola) e appunto la parrocchia Sacra Famiglia di Cinisello Balsamo, il tutto gestito da don Armando Cattaneo che, stando a quanto scritto nel file di Info, aveva creato un network radiofonico cattolico (Nova Radio A)
Devo ammettere che non sono riuscito a navigare più di tanto nella struttura del sito, che sarà tanto ggiovane ma per un vecchietto come me è piuttosto dispersiva. Lascio agli interessati lo smentirmi o no!

Ultimo aggiornamento: 2008-03-23 12:08

4 pensieri su “www.jesus1.it

  1. Alessandro

    No, scusa… Ma ho letto bene?
    “Gesu’ a tu per tu”?!?
    :-)
    Se rido sono blasfemo o semplicemente allegro? :-P

  2. marinella da dublino

    mah, non so.
    sono andata a farci un giro, ma:
    a) la grafica, che non mi piace, sembra uscita da uno di quei siti squalliducci di consulenze astrali o di new age tendenza (tranne per i colori, ma il resto c’e’ tutto).
    b) secondo me punta ad un target di giovanissimissimi e ad un target che vede alla fede in un modo completamente diverso dal mio;
    c) il link Maddalena –> spettacoli mi ha fatto sorridere.
    ci sono altri portali cattolici piu’ interessanti, di uno devo avere il link da qualche parte, era fatto bene e c’erano discussioni interessanti piu’ che omogeneizzati di fede.

  3. .mau.

    @mdd: beh, il mondo è bello perché è vario (a me ha faftto più sorridere l’accostamento Marta-musica, se è solo per questo…) Più che altro, era interessante il modo con cui si pubblicizzano, almeno per quanto mi riguarda.

I commenti sono chiusi.