Nulla di nuovo sul fronte televisivo

Vabbè, lo linkano tutti e lo faccio anch’io: ecco l’audio della conversazione tra Saccà e Silvio B.. Non avendola sentita prima di stasera, non avevo capito cosa c’era di nuovo nelle dichiarazioni del benestante pensionato di Arcore che ci spiegava che in Rai o sei di sinistra o sei un puttano. Ma anche dopo averla sentita, non vedo cosa ci sia di così dirompente. Che Saccà si stende ai piedi di Silvio peggio di un tappetino? Che Silvio fa, briga, disfa come gli pare, ed è lì a raccontare le storielle sul governo che sta per cadere? [*] Su, lo sapevamo tutti. E lo sapeva benissimo anche chi lo vota. Per tanta, troppa gente – di destra di centro e di sinistra, non crediate – quello è un comportamento assolutamente normale, anzi commendevole, perché dimostra che Lui sì che sa come ci si comporta. E tutto questo è colpa dei politici di sinistra di centro e di destra, che hanno permesso che si arrivasse a questo.
[*] ecco, forse questa è l’unica cosa davvero interessante. Ho come il sospetto che qualcuno abbia avvisato i “senatori pendenti” che c’erano queste intercettazioni, e così sono tutti rientrati nei ranghi. Scegliete voi se è un effetto del Culo di Prodi, o qualcos’altro. Sicuramente l’ascolto fa più impressione che la lettura, ma solo per chi è già impressionabile di suo…

Ultimo aggiornamento: 2007-12-20 20:17

4 pensieri su “Nulla di nuovo sul fronte televisivo

  1. paolo beneforti

    la differenza tra sapere, o leggere, queste cose e ascoltarle, o vederle in video, è che nei secondi casi non c’è smentita o incredulità che tenga: sono vere e basta. e questo fa una grossa, grossissima differenza.

  2. ALG

    Non so cosa pensarne. Io non sono riuscito a sentire la registrazione, un po’ per ragioni di tempo, un po’ perché non mi interessa. Se c’è stato un reato è compito della magistratura stabilirlo; non ci fosse stato la mia opinione su Berlusconi non è mutata di una virgola.
    Mi è piaciuto di più la discussione che Sofri e Bordone hanno avuto a Condor su questo argomento con Pisapia. Nulla di nuovo nemmeno lì ma almeno hanno parlato chiaramente.
    Ciao

  3. luca

    ma si come si dice hanno scoperto l’acqua calda
    ….ci sarà la solita bufera….poi tra un mese tutti se ne saranno dimenticati e le cose continueranno come al solito…..
    ..a me spiace solo di non riuscire a vedere più la TSI (passata in digitale), decisamente più seria di quella italiana

I commenti sono chiusi.