qualcuno è correntista IWBank?

visto che continuano a rompere le scatole con il loro IWClub Forever (che mi sa tanto che mi serve a poco, visto che io di trading non ne faccio…), potrei provare anche a iscrivermici. Però a questo punto tanto vale che mi faccia presentare da qualcuno che si cucchi i suoi punti… Ergo, ditemi se vi interessa.
(sì, devo sempre fare la recensione. Prometto che la scriverò dopo avere scoperto se è vero che in teoria i libretti di assegni non me li danno per sei mesi, ma in pratica può darsi di sì)

Ultimo aggiornamento: 2007-08-31 10:31

8 pensieri su “qualcuno è correntista IWBank?

  1. dario

    Dimenticavo: ci sono parecchi modi per accumulare punti, anche non facendo trading (domiciliazioni, ricarica cellulare, uso carta di credito etc). Per non parlare dei 5.000 punti all’attivazione del mutuo :)

  2. Giusva

    Per gli assegni, normalmente ci sono i sei mesi di anzianità, ma ho letto più volte che basta una chiamata al callcenter con motivazione e la pratica si sblocca. Sanno pure loro che è un po’ troppo limitativa. Io comunque della banca son contento :) (Visto che ho un vecchio conto remunerato).
    Ricorda per iwforever che il tuo presentatore (chi esso sarà) riceverà i punti solo se tu hai aperto il conto (si intende proprio dalla procedura di registrazione) mi pare dopo il 6 luglio, altrimenti non “regali” una cippa :)
    Ciao!

  3. marco

    do il mio nick a chi serve per avere 1000 punti su iw club:
    ” websicilia”
    grazie.

I commenti sono chiusi.