Garlasco

garlasco No, non vi parlo dell'”omicidio di Garlasco”: la curiosità morbosa non è uno dei miei innumerevoli difetti, e tanto credo che brunovespa™ stia già preparando tutti i modellini da mostrare a Porta a Porta per chi apprezza queste cose.
Il punto è che io sapevo dell’esistenza di Garlasco perché secondo le statistiche di FeedBurner qualcuno da quelle parti si mette a leggere il mio blog, come si vede dal ritaglio di immagine postato qui sopra.
Posso immaginare che la persona in questione – mi rifiuto anche solo di pensare che ce ne sia più d’una – non stia proprio a Garlasco ma nei dintorni. Ancora ieri ci sono stati tre collegamenti da lì, quindi immagino anche che non sia la povera ragazza assassinata. Ma chi mai sarà? Caro/a anonimo/a, non è che vorresti palesarti, anche privatamente?
Aggiornamento: Di per sè un’idea ce l’avrei, anche se il tipo sarebbe vigevanese :-)

Ultimo aggiornamento: 2007-08-24 12:40

8 pensieri su “Garlasco

  1. Fabrizio

    Ma scusa, FeedBurner da cosa deduce la località del visitatore? Perchè io, con Tele2, secondo i vari IP locator risulto di volta in volta in posti che stanno da tutt’altra parte, ad esempio ora risulto ad Annifo, in Umbria (sono in realtà a Lecco…)

  2. .mau.

    Tele2 è un reseller, e dirotta le chiamate – penso anche dati – dove gli costa di meno: quindi i suoi dati sono ancora più farlocchi.
    Per il resto, non è che scommetterei nulla sulla realtà delle località indicate, ma non si sa mai che a volte per caso siano corrette …

  3. vb

    Ma allora FeedBurner serve a qualcosa! (A parte il farti salire nella classifica di BlogBabel, intendo…)

  4. Sleepers

    Il tipo vigevanese sono io, ottima memoria :-)
    Da Garlasco però non mi sono mai connesso, e nemmeno ho fatto proselitismo colà; FeedBurner ti dà risultati anche per Vigevano o solo con Garlasco?
    +++
    Come è facilmente intuibile, in questi giorni il quotidiano locale va a ruba: da quanto vedo in un paio di edicole, già a mezzogiorno sono sparite tutte le copie.

  5. .mau.

    No, Vigevano non c’è. In effetti l’illuminazione mi è arrivata quando ho visto che il procuratore che segue il caso è appunto di Vigevano: per me Garlasco era sì in provincia di Pavia, ma da tutt’altra parte.

  6. .mau.

    beh, ieri avevo questi:
    Rome 22
    Emeryville 8
    Celbridge 6
    Milano 5
    Garlasco 3
    Piacenza 2
    Settimo 2
    Acqui Terme 2
    Chivasso 2
    Caselle Torinese 1

  7. eio

    sono su fastweb. ho già notato dalle mie stesse statistiche che ogni tanto sembro provenire anche da garlasco. naturalmente non ci sono mai stato e neanche avrei piacere di sapere esattamente dove sia ;)

I commenti sono chiusi.