pre-ferie

Il numero di accessi al blog si sta riducendo in maniera esponenziale: i pochi che sono rimasti al pezzo probabilmente staranno pensando ad altro, e non li posso biasimare. D’altra parte, dal 6 al 23 farò il mio solito stacco, che non è semplicemente “stare in ferie” (per i curiosi: una settimana a Marettimo e una in Norvegia, per la serie “non farsi mancare nulla”) ma è anche “non toccare il pc e soprattutto non andare su Internet”.
Però sono già in clima festaiolo, quindi non parlo del test antidroga di Casini e co. (utilità probabilmente ancora inferiore a quella delle esercitazioni antincendio programmate), né di Elton John che vuole chiudere Internet per cinque anni (è convinto, poveretto, che la gente non compri più i suoi dischi perché li scaricano tutti a sbafo). Ce la farete lo stesso?

Ultimo aggiornamento: 2007-08-02 10:49

12 pensieri su “pre-ferie

  1. Anonymous

    Partendo dal presupposto che quando in bagno non si ha niente da leggere anche le etichette dei detersivi vanno bene, approfitterò delle tue vacanze per fregarti un po’ di lettori (quei due o tre sfigati come me che restano in città).
    In Norvegia però mettiti la maglia di lana.

  2. ALG

    Sniff!!! Che cattivo! Parti e non ci lasci nemmeno un giochino….
    Mi toccherà lavorare, sigh sob…
    Ciao e Buone vacanze

  3. Sleepers

    La soluzione del giochino dell’anno scorso? :-)
    Mi ero infognato dalle parti del ventiqualcosa…
    +++
    Buone vacanze, comunque; anche qui si staccherà la spina per una decina di giorni.

I commenti sono chiusi.