Il bacio gay

Beh, i casi sono tre, o magari quattro. O i carabinieri che hanno denunciato per atti osceni in luogo pubblico una coppia di gay che si baciava davanti al Colosseo avrebbero fatto la stessa cosa se a baciarsi fossero stati un uomo e una donna; o quei carabinieri hanno commesso un abuso; o in realtà i due non si stavano semplicemente baciando, come da verbale dei carabinieri dove si parla di “atto sessuale esplicito” (probabilmente bisognerebbe vedere qual è la definizione di “petto” dei due in questione). Questa terza ipotesi si può per l’appunto sdoppiare chiedendosi cosa avrebbero fatto i carabinieri in questione nel caso la coppia fosse stata eterosessuale.
Tutto il resto, fino ad arrivare a Volontè che sta cercando di superare Calderoli e afferma che si vuole arrivare a “una richiesta di discriminazione nei confronti degli eterosessuali e la non applicazione del codice penale per la casta gay”, è assolutamente inutile giusto ad essere buoni.

Ultimo aggiornamento: 2007-07-29 22:57

8 pensieri su “Il bacio gay

  1. restodelmondo

    Il fatto che i carabinieri abbiano chiamato in aiuto altre due volanti per arrestare i due scostumati (nessuno dei quali è cintura nera di karate) non depone a favore della versione delle forze dell’ordine. Così, un sospetto.

  2. Logan71

    Ma, esattamente, l’atto sessuale esplicito indicato dai carabinieri, cos’era?
    Il bacio di cui tutti parlano o qualcosa di più?
    Perchè se è un bacio, è una boiata, ma se è altro, le regole dovrebbero valere per tutti, o no?

  3. .mau.

    @Batman: il punto è appunto questo. Si parla si parla ma non si sa bene di cosa.
    @rdm: pensi forse che i carabinieri di pattuglia avessero paura di rimanere “infetti” se li avessero toccati?

  4. sciasbat

    Le mie talpe fra i carabinieri (quindi potete ignorare il commento, intanto ha ragione a priori Serra che parla di abuso) parlano di vero sesso orale, con tanto di filmato che lo prova. In sé anche per me nulla di gravissimo, sebbene se la denuncia per atti osceni ci stia tutta. Però la reazione delle associazioni e come è stata trattata la stampa mi costringe a stare con Calderoli e questo, credetemi, è la cosa che che più mi fa imbestialire.

  5. Annarella

    Ieri, su Repubblica cartacea, la versione della polizia non parlava di bacio ma di uno con pantaloni e mutande calati e l’altro impegnato in attivita’ ludico-orali.
    Dall’articolo usciva pero’ una splendida trombonata di Giovanardi che asseriva che il bacio-day era blasfemo in quanto avveniva nella zona dove vi erano stati innumerevoli martiri cristiani. Non ho idea se qualcuno l’abbia interrogato sugli innumerevoli soggetti che in quell’area fanno la pipi’ ;)

  6. sciasbat

    Ammenda, ho letto male: Volonté, on Calderoli. Non lo conosco ma sto già meglio :P
    .mau.: per me è più grave che un ministro esprima una frase di totale sfiducia nelle forze dell’ordine: Livia Turco si augurava che “a quei ragazzi venisse chiesto scusa perchè in un Paese normale non possono accadere cose di questo tipo”
    Dopo una affermazione del genere tutti i vertici dell’Arma dovrebbero dimettersi in massa per protesta.

  7. Logan71

    Beh, se gli devono chiedere scusa… allora…
    Tutti quanti a farci far pompini davanti al colosseo? ;)
    A quando fissiamo il meeting? :)

I commenti sono chiusi.