Grand Frère

Gli organizzatori della Grand Boucle hanno trovato un ottimo sistema per incrementare gli spazi dedicati al Tour de France: ormai non ci si può più limitare a guardare la tappa durante il pomeriggio, ma occorre aggiungere anche il pretappa mattutino, dove come alla tombola vengono snocciolati i numeri degli eliminati per doping, presunto doping, doping virtuale.
Sta nascendo qualche timida speranza nella sparuta squadra italiana: quello che all’inizio della corsa era sembrato un gravissimo errore – spedire per posta i pacchi di medicinali – si sta rivelando un atout. Sembra infatti che Posteitaliane abbia perso traccia della spedizione; cominciano ad esserci alcune possibilità di vittoria di un italiano per squalifica del resto dei partecipanti.
Gli organizzatori francesi sono piuttosto preoccupati per la prossima edizione del Tour, e stanno cercando una nuova formula. Scartato il progetto di farlo correre su Second Life dopo che sono stati scoperti alcuni cracker che hanno modificato il codice sorgente e creato delle biciclette-avatar con cui si può pedalare a cento all’ora, posso anticiparvi che si sta preparando una sinergia con la Endemol. L’edizione 2008 del Grande Fratello francese vedrà come partecipanti proprio i ciclisti, che così saranno finalmente controllati a tempo pieno. Resta ancora da stabilire come fare con le nomination, mentre i colli pirenaici potranno tranquillamente sostituire il tugurio.

Ultimo aggiornamento: 2007-07-26 10:10

Un pensiero su “Grand Frère

I commenti sono chiusi.