“Collègati con il messaggio”

Telecom ha fatto la Riorganizzazione di Gennaio (che, come del resto si temeva, ha riseparato la struttura per la rete fissa da quella della rete mobile, il che è una gioia per quelli che come il mio gruppo stanno lavorando in progetti di convergenza). Nel sito intranet abbiamo una novità: il videomessaggio di Buora. Bene, il testo da cliccare per raggiungere il link è intitolato Collegati con il messaggio del Vice Presidente Esecutivo Carlo Buora.
Tra le notizie del bellissimo videomessaggio, anche l’annuncio della sponsorizzazione della Ferrari e di Luna Rossa, cose che non possono che farci un enormerrimo piacere; bisogna però dare atto a Buora che è finalmente riuscito a completare un suo pallino, e togliere la parola “corporate” dall’organigramma :-)

Ultimo aggiornamento: 2007-01-23 10:52

Un pensiero su ““Collègati con il messaggio”

  1. Pino

    Non sono totalmente d’accordo con te …. permettimi solo di dire che con la ristrutturazione viene si separato il fisso dal mobile, ma solo per la parte bussines/commerciale….la rete (tecnici, assistenti e quant’altri) NO….bene o male ??…..carne da macello ??…AI POSTERI L’ARDUA SENTENZA

I commenti sono chiusi.