gli amici sono sempre amici

L’ineffabile Guzzanti racconta (sempre in terza persona) di come abbia incontrato Limarev che ha spergiurato di non averlo mai visto prima, e quindi tutta la storia sia una montatura della stampa komunista kattivona. Fin qua nulla di strano: chi volesse saperne di più può comprare domani Panorama. Però Guzzanti stesso scrive «Limarev, durante un colloquio durato quattro ore in lingua inglese, ha detto a guzzanti di “ritenere che qualcuno, truccato in modo credibile anche se con una voce e un accento del tutto diversi, gli sia stato presentato da Mario Scaramella come il presidente della commissione mitrokhin”».
Se la cosa fosse capitata a me, avrei subito fatto fuoco e fiamme contro il mio consulente che mi ha preso per i fondelli in questo modo: Guzzanti ha un aplomb invidiabile, e lascia passare la cosa così in sottofondo. Che uomo!
O forse sono io che non ho capito nulla? Anche quello Scaramella non era il vero Scaramella ma un sosia plutocattocomunigiudaico? Help!!!!! Chi sono io? sono davvero io? (rumore di infermieri che mi portano via)

Ultimo aggiornamento: 2007-01-11 16:47

Un pensiero su “gli amici sono sempre amici

  1. vb

    Ma tu stai a sentire quello che dice Guzzanti?
    (Intendo Guzzanti Paolo il comico, non Guzzanti Corrado e Sabina i politici)

I commenti sono chiusi.