Déjà vu

Ricordate che avevo parlato del Codacons e del loro numero di supporto che è un 892? Dopo il commento dell’ufficio stampa Codacons, martedì notte avevo scritto una simpatica rispostina. Ora, so che la maggior parte dei miei lettori non compra Il Giornale, e quindi non si sarà accorta che giovedì in prima pagina c’era questo articolo. Trovare le dieci piccole differenze.
(onestamente, la storia del font CSS e quella della legge che impone il prezzo Iva inclusa le ho copiate anch’io dai commenti precedenti. La cosa che mi scoccia di più è quando mi si riciclano i miei commenti, che sono il mio vero contributo alla cosa)
Ad ogni modo, la storia sta continuando: se andate su Macchianera, dove avevo anche postato la mia notiziola, trovate un divertente scambio di opinioni tra Zerbi e Facci. Buon divertimento!

Ultimo aggiornamento: 2006-12-22 11:39

2 pensieri su “Déjà vu

  1. Filippo Facci

    Cioè: la maggior parte dei giornalisti copia e basta, io potevo limitarmi a citare un ‘mau’ che su carta stampata dice niente e invece mi sono procurato il tuo nome vero mettendolo a inizio articolo su uno dei più importanti quotidiani nazionali con strillo in prima pagina.
    E tu rompi il cazzo colle ’10 piccole differenze’, che se permetti sono molte più di dieci, considerando che alcune cose non le ho messe e semmai io anche telefonato al fatidico numero e fatto i calcolini? I commenti, poi, manco li ho letti. Se fossi veramente stronzo ti spiegherei realmente la differenza tra un post come il tuo e un articolo scritto da un profesionista.
    Una volta tanto c’èra un meccanismo che ha funzionato, mi pare, ma a quanto pare qualcosa non ti ha soddisfatto. La prossima volta eviterò, che dirti.

  2. .mau.

    parti dal principio che a me interessi vedere scritto il mio nome sui giornali, mentre la cosa mi è assolutamente indifferente.

I commenti sono chiusi.