commenti spammosi

caro ufficiostampa@italymedia.it, d’accordo che visto il titolo del post precedente il tuo neurone potrebbe anche avere pensato di essere in tema.
Ma dei tuoi sproloqui su te stesso, aka Antonello De Pierro, non me ne può fregare di meno esattamente come non gliene frega un tubo al 95% di quelli dove cerchi di farti conoscere surrettiziamente. E detto tra noi mi fa ridere il pensiero di questo tentativo di nanovisibilità.
Giusto perché tu lo sappia: il tuo commento non è mai apparso pubblicamente in questo sito, e il testo di questa notiziola è stato scritto in modo tale che non ti porterà nemmeno un link in più al tuo nome o al tuo indirizzo (del tuo sito non se ne parla nemmeno… questo è ovvio)

Ultimo aggiornamento: 2006-06-28 10:45

8 pensieri su “commenti spammosi

  1. Ugo

    E no, non si fa così. È scorretto usare il blog per rivolgerti direttamente ad una persona, parlando di cose note solo a voi. E noi poveri lettori (curiosi) come facciamo a capirci qualcosa? :-

  2. .mau.

    guarda, se proprio vuoi ti forwardo lo sproloquio l’autointervista del tipo. Basta chiedere :-)

  3. Luciano

    Anche a me son arrivate una decina di commenti del tipo (poi, tutti uguali. Almeno variasse…). Volevo parlarne ma vedo che ora lo fai tu. Ti linko a nome mio :-))

  4. Luciano Giustini blog

    Nuovo spam nostrano

    Il depierro pensiero non ha mai travalicato le difese dei miei commenti da approvare, eppure insiste, e vedo che anche Mau ne parla. Segno che sta esagerando. Dopo il Meti, abbiamo un altro troll in età che ha scoperto i…

  5. vb

    Anche a voi? Io ormai ho la cancellazione in automatico. Anzi no, forse ne ho lasciato uno (sono magnanimo).

I commenti sono chiusi.