Sto rischiando grosso, ma credo che i miei lettori abbiano diritto di sapere davvero tutto sugli scandali calcistici che stanno venendo fuori.
Tra le telefonate ricevute da Moggi ce n’è una, datata ottobre 2004, dove la voce dell’interlocutore non è sempre completamente intellegibile; tra i frammenti più comprensibili si sente dire “mio tempo sta per giungere al termine” e “Figliolo, ora tu devi aiutare mia squadra di Katowice”. La telefonata termina con un mormorio strano: “…benedictio patriifilii et spiritussancti…”
Ultimo aggiornamento: 2006-05-16 11:51
.mau., da te non me lo sarei mai aspettato! Pure tu che di calcio frequenti solo l’aspetto vitaminico! E poi con una battuta così nazional-popolare…da striscione da stadio!!! Mi cade un mito…:-(((
Uno juventino sofferente
Beh, ho sempre saputo che la Juventus fosse ladra. I due scudetti sporchi di mani ladre, non li accetterei. Comunque noi siamo stati, lo siamo e lo saremo sempre la squadra italiana piu’ rappresentativa sia in Italia che in Europa. MAGICO SHEVA RESTA CON NOI
Diglielo, Manu. te che sei uno dei nostri. Dovrebbe andare in C la juve. Mettere in miscredito il Milan, che non ne ha colpe, mandarlo in b per cosa… per quel terone di Moggi… mafioso di merda. A mio giudizio andrebbe messo in galera. Fino a quando in Italia ci sarà gente come lui… come si fa ad andar bene. Ma mandatelo in galera e buttate via la chiave.
Ciao Dario.