Non ho visto l’intervista dell’Annunziata a Berlusconi: preferisco fare dell’altro piuttosto che sciropparmi queste robacce. Ho solo sentito l’audio con l’ultimo scambio di battute, e senza il contesto precedente potrei sbagliarmi di brutto. Però mi metto a sproloquiare lo stesso, tanto la cosa mi viene bene :-)
Berlusconi è nervoso, ha avuto uno dei suoi attacchi di bile ben noti a chi non si limita a vedere i Tg ufficiali, e adesso sta cercando di recuperare lamentandosi di quei cattivoni dei comunisti. Nulla di nuovo.
L’Annunziata in compenso ha dimostrato che come giornalista non vale poi così tanto. Invece che cercare di parlare sopra Silvio, avrebbe dovuto lasciargli fare il pistolotto e poi ripetere la domanda a cui l’altro non aveva dato risposta. Personalmente concordo con chi afferma che stia cercando di rifarsi una verginità politica dopo lo sputtanamento per la sua presidenza Rai, mostrato nel libro di Travaglio e dal film della Guzzanti: certo che così non è che ottenga chissà quali risultati… Va a finire che bisogna rivalutare Diliberto.
Ultimo aggiornamento: 2006-03-13 11:59
infatti. anche secondo me la lucia della situazione non ha fatto che dargli il modo di fare il poverino della situazione.
Sono d’accordo con te. Al di là di ogni ideale politico, la Lucia nn ha fatto una gran figura professionale, e il Silvio cmq ne esce “vincitore” per pateticità! Io ho seguito il tutto e sinceramente se fossi stata al posto del Silvio una sberla gliel’avrei data, ha fatto bene ad andarsene, le donne nn possono essere picchiate. La cosa che più mi ha indisposto nn erano le domande diverse dal copione di una tribuna politica, ma il fatto che lei parlasse sopra creando solo confusione e senza lasciare spazio di parola. Mah! Ciao :-) Francesca