Onnipresente e fantomatico

Per chi si stesse chiedendo come stanno andando le cose nel nostro condominio, segnalo che i vicini della villetta 1 hanno citato dal giudice di pace i vicini della villetta 2 (separatamente). Nel turbinio di corrispondenza inviata al riguardo, è spuntata una raccomandata dell’anno scorso al nostro amministratore, dove entro anch’io in causa. Allego il testo per la vostra gioia.
In ultimo, vorrei sapere urgentemente chi è l’onnipresente e fantomatico “CODOGNO Maurizio”: è legato in matrimonio alla Sig.ra TONTI Anna, oppure è un emerito sconosciuto, tale in quanto non appare nel titolo di proprietà?! Siamo ancora una volta di fronte a un illecito? Gradirei delle spiegazioni in merito, perchè (sic) se costui risulta realmente sprovvisto di qualsiasi titolo per figurare regolarmente sia come depositario di delega condominiale che come segretario verbalizzatore di Assemblea, occorre concludere che si tratta di un intruso e, pertanto, sarebbe possibile chiedere la nullità dell’Assemblea stessa.

Ultimo aggiornamento: 2006-02-26 13:50

2 pensieri su “Onnipresente e fantomatico

  1. theo

    Hihihi
    Alla ricerca di “Maurizio Codogno” su google gruppi il primo risultato dice:
    “del sig. Maurizio Codogno (che nonostante del GCN non e’ ancora stato fatto santo nonche’ portatore della Parola Assoluta)
    Su di te volano sempre parole grosse… :D

I commenti sono chiusi.