Se vi capita di vedere a Milano una Yaris rossa con questa targa – ripeto: CX-589-VC – vorrei che sapeste qualcosa in più della tipa che la guida.
Oggi pomeriggio eravamo andati a far la spesa all’Esselunga di viale Zara; mentre tornavamo a prendere la nostra auto in parcheggio vediamo la macchina in questione infilarsi a tutta velocità nel parcheggio riservato agli handicappati. Non che non ci fossero altri posti: in quello stesso piano ne ho visti almeno una quindicina.
Anna, che in certe cose è ancora più talebana di me, rimane casualmente vicino all’auto. La tipa dentro se ne deve essere accorta, perché ci ha messo un minuto buono prima di uscire; finalmente apre la porta, e Anna con la sua dolce voce le fa “guardi che quello è un posto per handicappati”. Il dialogo continua: “Lei è handicappata?” “No…” “E allora che c*** gliene frega?”
Il mio errore è stato di non prendere una foto, che avrei potuto allegare qua come sputtanamento completo. Sono ripassato alle 17:55, ma si vede che quell’essere di sesso femminile aveva già finito la spesa, probabilmente passando davanti a qualcuno in coda.
Ultimo aggiornamento: 2006-01-21 20:24
Però, deve essere la giornata…
http://www.rm-fr.org/cgi-bin/wiki/moin.cgi/JambalayaDiSoylent#head-3ad2992692a64ee04e05304a8946a1cda9199d52
(In certi casi sono favorevole alla legge del taglione)
Le Audi sono l’equivalente (anzi, direi peggio) delle Golf di vent’anni fa. Sto ancora cercando di capire se è l’auto che fa l’idiota, o l’idiota che sceglie l’auto.
Credo la seconda che hai detto.
Mau, la prossima volta compi il tuo dovere civico…
Dopo la risposta della emerita cafona, aspetta che svolti l’angolo e chiama i vigili.
Per l’occupazione di posteggio riservato sono obbligati a effettuare rimozione :)
Forse dopo aver recuperato la macchina al deposito, pagando multa, rimozione e deposito la signora si ricordera’ di tenere un atteggiamento piu’ civile.
[Bastard inside mode ON]
Se recidiva si puo’ procedere a inserire 4 stuzzicadenti nelle valvole delle ruote, danni non ne fanno ma senza carroattrezzi di li’ non si muove :D
[Bastard inside mode OFF]
L’auto era al parcheggio interno dell’Esselunga, i vigili non possono farci nulla… e anche se avessero potuto, non ci sarebbero arrivati in tempo, visto che la tipa sarà stata ferma sì e no mezz’ora.
Sullo sgonfiarle le gomme ci avevo pensato anche io :-)
Abbiamo da poco ordinato le auto aziendali, e il mio socio voleva totalmente, disperatamente, intensamente un’Audi. Difatti pare che le altre marche, specie una volta varcato il Ticino, non facciano altrettanto “manager in carriera”.
Alla fine, comunque, si è convinto e abbiamo ordinato due Alfa, anche perchè costavano nettamente di meno.