Dopo la segnalazione di ieri, ho notato come ci siano molti cartelloni con il volto del nostro Presidente del Consiglio [migliorato/deturpato] (cancellate la voce che non è corretta) dal nasone da clown. Sono così riuscito a fare una foto, che può essere utile per il mio lettore che vive all’estero.
Però ho trovato ancora più divertente vedere stamattina che nel “primo poster”, quello di viale Crispi, altre ignote mani hanno strappato via il bollino-nasone.
Ultimo aggiornamento: 2005-12-22 16:07
“operazione verità”. “mai così tanti italiani al lavoro”. sono impressionato, davvero hanno attaccato questi manifesti? secondo me è stata la sinistra.
Per vedere l’immagine vai a http://xmau.com.
Ma io ci sono a xmau.com…
—
fmf
a me non la lascia vedere l’immagine. compare una specie di segnale di divieto…
così imparate a non settare il referrer :-)
Garantisco che se io clicco sul thumbnail si apre il silvio.gif…
ps: comunque se proprio volete la trovate qui.
Per fortuna o purtroppo la foto del nano pelato l’ho vista “dal vivo” e pure quella di prima (e stesso ritocchino). La mostro ad una mia amica in Inghilterra.
Mi sa che su persone non mi leggi perche’ al radio giornale di stamattina hanno raccontato una bella storiella…radio capital per l’esattezza, non so se le altre hanno la stessa caratteristica di questa radio…quella di sputtanare quando e` il caso di farlo.
purtroppo la foto del manifesto è frontale, sicché è difficile dipingervi un naso da Pinocchio ben riconoscibile
Non ho potuto fotografare, ma a Roma su uno di questi carteloni c’era scritto: “beato chi gli crede, o è idiota, o è in malafede!”…perfetto!!!