Oggi, essendo ovviamente un giorno praticamente festivo, l’ATM ha pensato bene di applicare l’orario del sabato, il che significa che la metropolitana al mattino è molto meno frequente e nonostante fossi uscito un po’ prima ho preso al volo il bus intercomunale.
Essendo appunto giorno festivo, alla fermata della metropolitana non c’erano nemmeno i soliti abusivi che vendono libri quando c’è il sole e ombrelli quando piove – notare l’attenzione al cliente. Peccato, perché ieri mi si era rotto l’ombrello e quindi contavo di comprarne un altro.
L’unica cosa che non mi torna in tutto questo è che non è che qui in ufficio, o in metro se per questo, non ci sia proprio nessuno… ammetto che tutto è molto più rilassato, ma non certo un mortorio. D’altra parte con il calendario di quest’anno se non si hanno figli non vale nemmeno la pena di prendersi ferie.
(ah, ne approfitto per avvisarvi che dopo l’indigestione di messaggi che scriverò oggi me ne rimarrò tranquillo per un po’. Passeremo qualche giorno in Francia…)
Ultimo aggiornamento: 2004-12-27 11:11