Lavori in corso

Sto cercando di passare da Movable Type a WordPress, mantenendo tutti i link ai commenti. Per il momento il clic “commenta” non funziona, perché è sfasato. Però se al posto di “notiziole” scrivete “MT-2.63-full-lib” andrà tutto bene. Fidatevi.

Ultimo aggiornamento: 2004-06-27 20:19

3 pensieri su “Lavori in corso

  1. Gianluca Neri

    No, non farlo! Non farti edurre anche tu dal canto delle pagine dinamiche (che, peraltro, anche MT ha, cambiando una semplice configurazione).
    Sai quante chiamate al database vengono fatte da una pagina dinamica per una sola pagina? Su numeri medi, vuol dire vedere il server morire.
    Poi, ora che MT ha le nuove licenze illimitate…

  2. .mau.

    Gianluca, in linea puramente teorica hai ragione.
    All’atto pratico, nel mese di maggio ci sono stati ben 12000 accessi a /notiziole/. (giugno è più basso, visto che sono stato un po’ in giro e ho scritto meno). Diciamo che con l’accesso alle pagine interne io possa arrivare a 20000 hit/mese. Non direi che il server si stancherà molto :-)

  3. DElyMyth

    E soprattutto in caso di cambio template non tocca fare tutto il rebuildone.
    Tra parentesi, le licenze di MT le ho lette, il fatto che abbiano cambiato il licensing qualcosa come 5 volte in due mesi mi e’ parso troppo e pure indice di poca serieta’ (IMHO), e quindi io personalmente quando ho visto che aria tirava (due cambi di licenza in due giorni) ho deciso che era tempo di levare le tende.

I commenti sono chiusi.