Desaparecidos

Non riesco a capire. In genere a quest’ora c’è tanta gente in ufficio, invece sono andati via tutti alla chetichella :-)
(adesso esco anch’io a dire il vero. Oggi sono venuto in automobile, e presumo che non troverò troppo traffico per strada a quest’ora)
Aggiornamento: non è stato così. Magari uscendo alle 18:30 sarebbe stato meglio, ma io dovevo passare dalla lavasecco per recuperare il tappeto che stava lì da tre settimane. Mi sono trovato un traffico forse un po’ minore del solito, ma sicuramente peggiore e più imbranato. Possibilità che mi vengono in mente?
(a) erano tutti incazzati per non potere essere davanti alla tivù. (b) erano tutti incazzati per non potere essere davanti alla tivù, e stavano a sentirsi la radio invece che guardare la strada; (c) gli imbranati non interessati al calcio erano usciti tutti pensando che non ci sarebbe stato nessuno.

Ultimo aggiornamento: 2004-06-14 17:29

2 pensieri su “Desaparecidos

  1. M/

    Mah, che sia perché gioca l’Italia? Senza contare che quelli che non sono davanti alla TV sono in qualche sezione fumosa a confabulare sui risultati elettorali o sull’eventuale turno di ballottaggio. È bello avere un pomeriggio di calma totale.

I commenti sono chiusi.