Ci sono stati sette candidati che si sono iscritti al concorso seguendo le regole (cioè scrivendomi una email). Il sorteggio è stato semplice: li ho messi in ordine di arrivo, e ho preso il primo estratto di ieri sulla ruota di Torino modulo 7 (se fosse stato superiore a 84 sarei passato al secondo estratto…)
Giovanni Ganci è stato il fortunato, chiunque egli sia :-)
Aggiornamento: Giovanni ha avuto un altro invito, e quindi mi ha “restituito” il mio: rifacendo i conti modulo 6, Mario è il fortunato (più fortunato).
Detto tra noi, mi diverte il pensiero di tutti quelli che volevano pagare chissà cosa per avere un account. C’è chi adesso dice “tanto è uno status symbol”. Non lo so. Ci sono degli indubbi svantaggi, tipo avere solo accesso webmail, ma anche dei vantaggi: dal mio punto di vista è comodissimo come account di scorta, con copia automatica.
Ultimo aggiornamento: 2004-06-10 11:19
ma è noto quando inizierà il funzionamento normale? no, perché se dovesse essere chessò fra un mese, mi sembrerebbe davvero una follia spendere decine di euro per averla ora.
(e comunque 1gb non è infinito, fidatevi).
Ovviamente non si sa nulla dell’inizio ufficiale, ecco perché pagare per un account era una follia – e stranamente non siamo stati noi italiani quelli pronti a venderli!
Sulla dimensione: se uno non salva gli attach, un giga non è male come spazio. La mia posta “personale” dal 1990 in avanti – purtroppo non so dove avevo salvata quella su vax… – quindi escluse le mail di lavoro, mi occupa 450 MB.
Pur avendolo, penso che sia uno status symbol, va di moda, e molto e’ per la storia degli inviti.
Il fatto e’ che come archivio e’ messo bene, abbastanza spazio ;-)
Mah… secondo me è il pesce d’aprile più elaborato che abbiano mai fatto (il comunicato stampa di gmail è stato pubblicato quel giorno se non mi sbaglio e la prima cosa che ho pensato è stata “pesce”) :D
Dal momento che l’offerta di ciò che .mau. poteva donare è stata pubblica, non posso mancare di ringraziarlo anche qui.
Aggiungo le prime impressioni su gmail: probabilmente mi sarà utile quando mi sposto, sicuramente ci sono alcune cose innovative per un client webmail, interessanti tra l’altro la possibilità di mantenere in thread le conversazioni e le “scorciatoie tastiera”.
sarebbe un pesce d’aprile *davvero* elaborato. poi cosa succede per far scattare lo scherzo? che il 1° aprile 2005 cancellano tutti gli account con le mail dentro? :D