Però…

Non so quanti siano i simpatizzanti del centrodestra a leggere queste notiziole. Qualcuno ce n’è, lo so. Ad ogni modo, volevo solo ricordare che non sono per principio contrario a tutto quello che dice o fa la destra. Ad esempio, concordo con gli esponenti, da Fini in giù, che si sono affrettati a ricordare alla sinistra che anche nel caso perdessero alle Europee non sognano proprio di indire nuove elezioni politiche. Perché mai dovrebbero? Le elezioni sono fatte per cinque anni, non fino a quando si cambia idea. Altrimenti si sarebbe votato ogni anno.
Quello che spero è che gli attuali governanti si accorgano che forse gli italiani che li hanno votati si aspettavano qualcos’altro da loro, e quindi inizino a farlo.
E l’altra cosa che spero è che tutti provino a pensare che le elezioni europee hanno un significato un po’ diverso delle liti di casa nostra.

Ultimo aggiornamento: 2004-05-23 23:11

Un pensiero su “Però…

  1. sciasbat

    Del resto chi vota centrodestra non è detto che sia d’accordo con loro sempre… Ad esempio, vedendo la spipponata qui sotto, la storia dei funerali di stato a Quattrocchi non va giù a molti, imho dimostrazione che forse gli elettori sono più maturi di chi han votato e si meriterebbero di meglio.

I commenti sono chiusi.